,

Novità 2017: in Cristalia SPA l’epilazione a luce pulsata

Epilazione a luce pulsata - Blog Panoramic Hotel Plaza Abano Terme

Risolvi per sempre il problema dei peli superflui in modo sicuro e con la migliore tecnologia!

Al Panoramic Hotel Plaza iniziamo il 2017 con una novità. Da oggi infatti presso il nostro Centro Benessere Cristalia SPA, grazie alla presenza di una specialista dermatologa, la dott.ssa Adina Dondas, è possibile effettuare sedute di epilazione a luce pulsata. Ecco cos’è e come funziona.

Fotoepilazione

Il sistema di epilazione a Luce Pulsata è una delle più avanzate tecnologie presenti oggi sul mercato, una metodica che permette di risolvere in modo progressivo e permanente il problema dei peli superflui. È la risposta sicura per dire addio ai soliti rimedi temporanei e sentirti sempre in ordine.

Come funziona la luce pulsata

Il fascio di luce che si viene a creare ogni volta che si esegue uno spot viene assorbito dalla melanina del fusto pilifero (conduttore) e raggiunge il follicolo pilifero. Qui, l’impulso viene trasformato in calore, distrugge le cellule germinative del pelo al punto da inibire il fenomeno della ricrescita senza provocare danni cutanei.

I risultati

La luce pulsata è efficace solo in una delle fasi del ciclo di vita del pelo (anagen); nelle altre fasi catagen e telogen non si ottiene l’effetto poiché il pelo è già uscito dalla sua radice e di conseguenza non può fare da conduttore.

Saranno necessarie sedute a intervalli distinti di circa 1 mese per “colpire” tutti i peli nella fase anagen. Il numero di sedute dipenderà dalla zona da trattare, sesso, età, condizioni ormonali, caratteristiche del pelo, fototipo. Zone come l’inguine e le ascelle, che presentano peli grossi e scuri, rispondono più rapidamente di altre. I risultati sono molto più veloci quanto maggiore è il contrasto tra pelle chiara e pelo scuro.

Il trattamento consente di raggiungere un abbattimento del patrimonio pilifero pari all’80% e di modificare i pochi peli restanti in peluria morbida e chiara, impercettibile al tatto e di ritardare notevolmente la ricrescita.

Epilazione a luce pulsata - Blog Panoramic Hotel Plaza Abano Terme

Epilazione a Luce Pulsata in Cristalia SPA

Prima di pensare all’epilazione a luce pulsata, è bene parlare con un medico che saprà trattare il vostro caso in base alle caratteristiche specifiche del vostro pelo e della vostra pelle. È inoltre consigliabile che venga effettuata da qualcuno abituato a questo tipo di trattamento.

Il mese ideale per effettuare le sedute di fotoepilazione è l’Inverno. La pelle infatti non deve essere abbronzata e inoltre è bene evitare qualsiasi esposizione alla luce del sole per almeno due settimane dopo l’intervento, al fine di evitare la formazione di macchie di colore.

Presso il nostro Centro Benessere Cristalia SPA, nell’ambito delle prestazioni di Medicina Estetica e fino al 31 marzo 2017, vi proponiamo un’offerta lancio per scoprire e beneficiare di questo metodo di epilazione in totale sicurezza:

Visita di consulenza gratuita + Epilazione a luce pulsata con sconto 20% per tutte le sedute effettuate nei mesi di Febbraio e Marzo 2017

Sei interessato? Prenota subito un colloquio con la nostra specialista dermatologa!

Contattaci attraverso il nostro form di richiesta informazioni oppure attraverso i nostri recapiti:

Panoramic Hotel Plaza – Cristalia SPA
Piazza Repubblica 23
35031 Abano Terme (PD)
wellness@plaza.it

Per richiedere informazioni e/o un appuntamento:

Tel. 049 8669333
Ogni giorno dalle ore 9.00 alle ore 17.00