Infinito relax! Scopri i nuovi massaggi serali targati Sensory Pool e Cristalia SPA

Massaggi serali Sensory - Blog Plaza Hotel Abano Terme

Massaggi e rituali di benessere in orario serale. Ecco la nostra guida alle coccole firmate Sensory Pool e Cristalia SPA

Plaza Sensory Pool da oggi in poi è non solo sinonimo di terme sensoriali e SPA, ma di infinito relax e benessere. Sensory Pool, infatti, si arricchisce di una proposta davvero speciale: massaggi e trattamenti wellness in orario serale, dal martedì al sabato, dalle 18.30 alle 23.00, nell’esclusivo SPA Table di Cristalia SPA.

Potrai scegliere tra 6 esperienze benessere, prenotabili in anticipo o direttamente al tuo arrivo presso la reception Sensory Pool, in base alla disponibilità.

Massaggi corpo o viso, riflessologia plantare o facciale per un’esperienza sensoriale unica, di puro wellness e completo relax. Ecco la nostra guida alle coccole firmate Sensory Pool e Cristalia SPA:

Massaggi serali Sensory - Blog Plaza Hotel Abano Terme

MASSAGGIO SENSORY BODY
Massaggio rilassante e/o decontratturante
50 minuti

Il Massaggio Sensory Body è una tecnica di massaggio rilassante, armoniosa e allo stesso tempo profonda. Allenta le tensioni e agisce sui blocchi fisici ed emotivi attraverso tecniche personalizzate su misura di chi lo riceve. Può spaziare dal totale relax al massaggio decontratturante, dal connettivale alla digitopressione per ristabilire un equilibrio corpo-mente-spirito.

MASSAGGIO SENSORY FACE
Massaggio al viso
25 minuti

Il trattamento Sensory Face stimola gli organi di senso, ognuno dei quali è connesso con un organo interno. Attraverso questo massaggio al viso si lavorano: gli Occhi per stimolare la vista ed equilibrare il Fegato – le Orecchie per stimolare l’udito e dare energia ai Reni – il Naso per stimolare l’olfatto e dare ossigeno ai Polmoni – la Bocca e la lingua per stimolare il gusto e facilitare la digestione dello Stomaco.

Massaggi serali Sensory - Blog Plaza Hotel Abano Terme

TRATTAMENTO TERRA-CIELO
Riflessologia facciale e plantare + massaggio testa, spalle e collo
50 minuti

Cielo e terra sono gli estremi del corpo: la testa sta nel cielo, nell’aria, mentre i piedi sono saldamente attaccati a terra. Questo massaggio viso piedi, riequilibra i due estremi ed allevia le tensioni, lo stress e l’affaticamento mentale per il recupero di uno stato di benessere. Il massaggio riflessogeno plantare e facciale scioglie nodi e tensioni, migliora lo stato psico-fisico. Il trattamento si conclude con un massaggio alla testa, alle spalle e al collo.

MASSAGGIO AYURVEDA ABHYANGA
Massaggio rilassante
50 minuti

Il massaggio ayurvedico spesso viene definito il “massaggio dell’anima” perché questa pratica crea un legame profondo fra il corpo, la mente e lo spirito donando un benessere completo e integrale. Fa parte della più antica tradizione indiana, ha l’obiettivo di restituire l’equilibrio fisico e psichico ed è consigliato per allontanare lo stress. Viene praticato attraverso movimenti lenti e dolci; lo scopo della manipolazione è quello di favorire una buona circolazione dei fluidi vitali, per riequilibrare quelli che, secondo la medicina tradizionale indiana, sono i centri energetici dell’organismo.

Massaggi serali Sensory - Blog Plaza Hotel Abano Terme

RIFLESSOLOGIA PLANTARE
Riflessologia plantare
25 minuti

La riflessologia plantare è una tecnica di massaggio o, più precisamente, di microstimolazione puntiforme applicata sui piedi. Si basa sul fatto che sui piedi e sulle mani si trovano riflessi tutti gli organi, le ghiandole e le parti del corpo. Applicando il massaggio riflessologico si può avere un effetto o influire sull’organo, o sistema, corrispondente al riflesso stimolato. La riflessologia è una terapia olistica, basata quindi sul principio generale che ogni aspetto della vita dell’individuo influisce sul benessere e sulla salute della persona, e ha l’intento di operare un “riequilibrio dell’intero organismo al fine di stimolarne le capacità di autoguarigione” (il riferimento è al sistema immunitario).

RIFLESSOLOGIA FACCIALE VIETNAMITA
Riflessologia facciale
25 minuti

Tecnica di riflessologia praticata con l’uso di strumenti vietnamiti che agiscono sull’epidermide regolarizzando il sistema circolatorio ed il sistema nervoso; inoltre stimolano la secrezione dei liquidi linfatici rinforzando il sistema immunitario. È riconosciuta come una delle terapie orientali con risultati molto rapidi. Grazie a delle mappe ideate sul viso ed ai punti precisi delle reti riflesse sul corpo si può sollecitare e stimolare l’auto-regolazione delle funzionalità organiche.

Massaggi serali Sensory - Blog Plaza Hotel Abano Terme

Offerta lancio fino al 31 maggio 2018!

Solo fino a fine maggio tutti i massaggi serali da 50 min. targati Sensory Pool e Cristalia SPA a prezzo promozionale. Approfittane subito e contattaci per tutte le info!

Promozione valida solamente dal martedì al venerdì, fino al 31 maggio 2018, festività escluse.

Plaza Sensory Pool

Ti aspettiamo tutte le sere dalle 18.45 fino alle 23:30. Spettacolo immersivo dalle ore 19.30 circa fino alle ore 23.00. Spa di vetro e sale accessibile fino alle ore 23.00. Massaggi e trattamenti wellness dalle ore 18.30 alle ore 23, dal martedì al sabato.

Info e contatti

www.sensorypool.it

tel. 049 2969360
info@sensorypool.it