, ,

Yoga, Natura e Arte – Winter Garden Edition

Yoga, Natura e Arte - Winter Garden Edition - Blog Panoramic Hotel Plaza Abano Terme

Al Winter Garden tornano gli appuntamenti di Yoga organizzati in collaborazione con Lovivo Tour Experience.

Sei un appassionato Yogi, conosci un amante dello Yoga o vuoi avvicinarti a questa pratica millenaria e scoprirne i benefici? Non perderti il nuovo ciclo di appuntamenti di “Yoga, Natura e Arte” organizzati in collaborazione con Lovivo Tour Experience. Nuovi e interessanti contenuti in tre incontri che si svolgeranno nel nostro luminoso, elegante e accogliente Winter Garden.

Tre giornate da dedicare a sé stessi, per allontanare le tensioni, liberare la mente, distendere dolcemente la muscolatura e fare una bella scorta di energia con cui iniziare al meglio il nuovo anno, controllando il proprio respiro con il Pranayama e percependo la propria linfa vitale scorrere con rinnovato vigore.

Tutti gli incontri saranno tenuti dal maestro di Yoga Marco Crivellari. Ecco una sua breve biografia:

Ferrarese, già da adolescente Marco si avvicina al mondo delle arti marziali. In età adulta decide di iscriversi al Centro Accademico Bushidò presso il dôjô di Ferrara. Qui inizia una conoscenza pratica e filosofica legata allo Zen delle arti marziali tradizionali giapponesi che lo porteranno a studiare per decenni queste discipline. Ha praticato il suo percorso di studi come istruttore di Yoga presso il centro Bhaktivedanta di Ponsacco (Pisa) del Maestro Ferrini. In base a tutte queste conoscenze cerca di formare una disciplina che fonda queste arti in armonia fra loro.

Yoga, Natura e Arte - Winter Garden Edition - Blog Panoramic Hotel Plaza Abano Terme

Gli incontri si svolgeranno tutti al pomeriggio, dalle 15 alle 18 circa, e prevedono diversi momenti: alcuni dedicati alla teoria, altri alla pratica.

Si comincia domenica 15 gennaio. Questo il programma della prima giornata:

h 15.00 – accoglienza nell’elegante e calda atmosfera del nostro Winter Garden.

h 15.30 – introduzione sul tema chiave della giornata: si parlerà del Pranayama, di cos’è e di come gestire questo strumento eccelso che nello Yoga viene definito come la più grande forza che l’essere umano possa attivare. La sua energia è propedeutica alla gestione della mente, ad un miglior controllo di sé stessi e delle emozioni. Si faranno anche prove pratiche per la gestione e l’equilibrio di questa energia tramite esercizi di respirazione e la pratica dello Yoga.

h 16.00 – lezione di Hatha e Ashtanga Yoga.

h 17.00 – rilassamento finale con una calda tisana.

Quando: domenica 15 gennaio 2017, dalle 15 alle 18
Dove: nel Winter Garden del Panoramic Hotel Plaza 4*, P.zza Repubblica, 23 – Abano Terme (PD).
Prezzo: 20,00 € a persona.

I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.

Puoi iscriverti a questo evento rivolgendoti direttamente alla nostra Reception oppure cliccando su questo link >>> Yoga, Natura e Arte – Winter Garden Edition

I successivi appuntamenti con “Yoga, Natura e Arte” saranno il 29 gennaio 2017 e il 12 febbraio 2017 sempre dalle 15 alle 18 e sempre presso il nostro Winter Garden.

Vuoi prenotare fin da subito il tuo posto per tutti e tre gli incontri? Invia una email a info@lovivo.it Ma affrettati, i posti sono limitati!