Si….lo voglio! San Valentino con sorpresa al PHP

San Valentino con sorpresa al PHP - Panoramic Hotel Plaza Abano Terme

Al Panoramic Hotel Plaza richiesta di matrimonio inaspettata durante l’evento di San Valentino

Lo scorso 14 febbraio, durante l’evento di San Valentino organizzato da Lovivo Tour Experience presso il Panoramic Hotel Plaza, un’inaspettata richiesta di matrimonio ha coronato una serata esclusiva all’insegna dell’amore.

L’evento in causa era il nostro speciale DAY SPA “San Valentino Esclusivo ed Intrigante”, che offriva la possibilità, in via del tutto eccezionale e a sole 23 coppie, di avere riservate le piscine termali e la SPA Cristalia dalle 20 alle 23.

La suggestiva location ha ospitato un apericena a bordo piscina, con prosecco, finger food, fragole e praline di cioccolato, e il “Taste Challenge” di coppia, organizzato dai nostri partner e amici di Lovivo.

Il gioco invitava gli innamorati a cimentarsi, ma soprattutto a sfidarsi, in una degustazione alla cieca di speciali confetture biologiche. Il premio? Veder esaudito il proprio desiderio preventivamente messo nero su bianco da ciascun partner.

È stato proprio durante il gioco che, davanti allo stupore dei presenti, Mihai ha chiesto la mano alla sua Olga, che come desiderio e posta in palio aveva espresso proprio l’anello di fidanzamento!

San Valentino con sorpresa al PHP - Panoramic Hotel Plaza Abano Terme

Come nelle più belle favole o nei più romantici dei film d’amore, ecco che tolta la benda Olga ha visto il suo compagno Mihai inginocchiato davanti a lei, con l’anello in mano. Una proposta di matrimonio in piena regola, che ha reso ancora più emozionante e speciale una serata già di per sé molto particolare e suggestiva.

La giovane coppia del lago di Iseo, affezionata ospite del Panoramic Plaza, era ad Abano Terme per una breve vacanza e ha scelto proprio il nostro hotel e la sera di San Valentino per coronare l’amore che li unisce.

“Per noi era importante offrire ai nostri ospiti una serata unica e riservata, in un’atmosfera romantica. Abbiamo ricevuto i complimenti dai partecipanti per l’originalità dell’evento, che ha saputo mescolare il romanticismo con il gioco, garantendo la più ampia discrezione e riservatezza grazie al limitato numero di partecipanti ai quali è stato riservato. La proposta di matrimonio è stata la ciliegina sulla torta in una serata già speciale!”

Sono le parole del Direttore del Panoramic Plaza, che ovviamente fa le sue più sentite congratulazioni a Mihai e Olga, insieme a tutti noi dello staff e al team di Lovivo. Ad Olga e Mihai auguriamo il meglio e li invitiamo, se lo desiderano, a tenerci aggiornati sui preparativi del grande giorno.

W l’amore! Sempre 🙂