Panoramic Hotel Plaza sostiene Babby Bike 2016

Panoramic Hotel Plaza sostiene Babby Bike 2016 - Blog Panoramic Hotel Plaza Abano Terme

Quest’anno anche il PHP è super sponsor di Babby Bike, Babbi Natale per Team for Children

Babby Bike, la pedalata della solidarietà della Vigilia di Natale, organizzata a sostegno dell’Associazione Team for Children e che dal 2011 colora di rosso le strade della provincia di Padova, è giunta alla sua 6^ edizione.

Per chi ancora non la conoscesse, si tratta di una manifestazione sportiva e culturale benefica. L’idea nasce per gioco da un gruppo di amici denominato “il Gruppo Vacanze” il 24 dicembre 2011. Un’idea che si trasforma in un vero e proprio progetto di solidarietà nel 2012, che si consolida nel 2013 e che nel 2014 raggiunge importanti risultati.

L’anno scorso, grazie alla partecipazione di più di 1.000 Babby Bike, con la vendita di oltre 5.000 biglietti della lotteria e la collaborazione di alcuni sponsor, l’evento è riuscito a raccogliere 21.500 €, interamente devoluti a Team for Children, associazione che opera a diretto contatto con i bambini dell’Oncoematologia pediatrica di Padova, supportando le famiglie e facendo fronte alle spese per le attività didattiche e ricreative all’interno del reparto.

Quest’anno anche noi del Panoramic Hotel Plaza abbiamo deciso di sostenere Babby Bike, proponendoci come super sponsor. Lo facciamo con grande onore e con grande gioia, la stessa gioia con cui vi invitiamo a partecipare e contribuire insieme ad amici e famiglia.

L’appuntamento sarà come sempre per il 24 dicembre alle ore 14 presso Piazza Mercato di Tencarola a Selvazzano Dentro.

Il percorso, di circa 21 km tutti pianeggianti, verrà realizzato con andatura lenta. Non è quindi necessario un particolare allenamento, basta saper andare in bicicletta ed esser dotati di una buona dose di allegria. L’itinerario toccherà anche la città di Abano Terme con passaggio nella Zona pedonale previsto intorno alle ore 16.

Per partecipare non è necessario registrarsi. L’evento è di libera aggregazione. La cosa importante è indossare il costume ufficiale dei Babby Bike e arrivare puntuali, con la propria bicicletta, alle 14 del 24 dicembre, per partire tutti insieme.

Il vestito da Babbo Bike, al costo di 10 €, può essere acquistato sia on-line che nei punti vendita sul territorio.

Quest’anno, tra i punti vendita, ci sono anche i nostri partner e amici di Lovivo Tour Experience. Basterà recarsi presso la loro sede in Viale delle Terme, 107 ad Abano, zona pedonale, e richiedere il costume ufficiale di Babby Bike. Presso l’agenzia è possibile acquistare anche i biglietti della lotteria associata alla manifestazione, la cui estrazione verrà effettuata sempre il 24/12 poco prima della partenza della ciclopedalata, presso il Babby Bike Village. Tra i premi: una MTB Fat Bike Specialized, una TV 40″ Telefunken, Tablet e Smartphone Touch ed anche uno dei nostri PHP Wellness Gift Smeraldo.

Per l’acquisto online dei vestiti e per consultare la lista completa degli altri punti vendita cliccate qui.

Attenzione! Non è possibile partecipare con un vestito non ufficiale. L’evento Babby Bike nasce infatti per essere prima di tutto una raccolta fondi a favore del Reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova e la vendita del vestito è l’unica forma di contributo che viene chiesta ai partecipanti.

Panoramic Hotel Plaza sostiene Babby Bike 2016 - Blog Panoramic Hotel Plaza Abano Terme

Questo il programma completo della giornata:

ore 11 – apertura Babby Bike Village presso Piazza Mercato di Tencarola (infodesk e ritiro vestiti acquistati online)

ore 13 – estrazione della Lotteria “Babby Bike 2016”

ore 14 – partenza Babby Bike Piazza Mercato di Tencarola con saluto del Babbo Bike Enrico Ravazzi e della Presidente di Team for Children, Chiara Girello Azzena

ore 14.10 – passaggio a Selvazzano (stimato)

ore 14.25 – passaggio a Feriole (stimato)

ore 14.50 – ristoro Piazza Mercato, Bresseo di Teolo con cioccolata calda, vin brulé e panettone per tutti i Babbi

ore 15.20 – ripartenza da Piazza Mercato, Bresseo di Teolo

ore 15.30 – passaggio a Praglia (stimato)

ore 15.40 – passaggio a Tramonte (stimato)

ore 15.50 – passaggio a Monteortone (stimato)

ore 16 – passaggio per Zona Pedonale, Abano Terme

ore 16.30 – arrivo Impianti Sportivi “Ceron” di Selvazzano Dentro con auguri finali e brindisi

Per altre informazioni sull’evento o per guardarsi la bella gallery di foto delle scorse edizioni questo è il sito ufficiale: www.babbybike.it mentre questa la Pagina Facebook: www.facebook.com/babbybike

Vi aspettiamo numerosi e nel frattempo auguriamo a tutti Buon Natale e Buone Feste!!