Black Friday Padova 2015

Black Friday Padova 2015 - Blog Panoramic Hotel Plaza Abano Terme

Il Black Friday Padova sta per tonare! Pronti per tre di shopping sfrenato?

Torna l’appuntamento con la corsa allo shopping più pazza dell’anno, il Black Friday Padova! Questa sera, nei negozi del centro storico, dalle 20.30 alle 23.30, ci si potrà scatenare facendo shopping a prezzi super scontati. Solo 3 ore di tempo per riuscire a conquistare tantissimi articoli della nuova stagione (dall’abbigliamento all’high tech) con sconti fino all’80% ma su un numero limitato di pezzi.

Visto il successo delle passate edizioni, anche quest’anno i commercianti padovani, hanno voluto prendere spunto da questa famosissima tradizione americana, ovvero dedicare un’intera serata allo shopping in vista del Natale. Negli States il Balck Friday cade a fine novembre il giorno successivo al Thanksgiving Day, Giorno del Ringraziamento, e sancisce ufficialmente l’inizio degli acquisti natalizi.

Black Friday Padova 2015 - Blog Panoramic Hotel Plaza Abano Terme

La caratteristica del Black Friday non è solo l’eccezionalità degli sconti e l’applicazione degli stessi ad un numero limitato di capi ma anche la durata, gli sconti verranno infatti proposti dai negozi per la sola durata del Black Friday quindi per un tempo limitato. Tante occasioni da prendere al volo e che premieranno i più scaltri e i più veloci.

Per allietare la serata l’Appe (Associazione Provinciale Pubblici Esercizi) ha pensato anche ad uno spritz a tema: il Black Spritz, profumato, gustoso, ma soprattutto… black! Creato appositamente dal campione mondiale di cocktail 2005 Samuele Ambrosi, sia in versione alcolica che analcolica, potrete gustarlo durante il Black Friday presso i ristoranti e i locali del Ghetto e delle Piazze, che per l’occasione rimarranno aperti fino alle 2 per consentire agli shoppers di festeggiare e rifocillarsi dopo le fatiche della corsa al miglior acquisto.

Sul sito ufficiale dell’evento www.blackfridaypadova.it sono già presenti l’elenco dei capi in offerta speciale e quello delle attività commerciali aderenti, circa 300. Durante la serata potrete comunque riconoscere i negozi autorizzati a partecipare all’iniziativa grazie alla vetrofania ufficiale Black Friday Padova.

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Per facilitare gli spostamenti e agevolare l’accesso al centro storico della città, molte corse dei mezzi pubblici saranno raddoppiate e la validità del biglietto di autobus e tram verrà estesa. Qualsiasi sia il tipo di biglietto, urbano o extraurbano, sarà valido per tutta la serata fino al termine del servizio. Per chi sceglierà l’auto, i parcheggi ai capolinea del tram, da nord a sud, e il park in piazzale Boschetti, saranno gratuiti a partire dalle 18.

Per chi volesse approfittare di questo evento, e allo stesso tempo concedersi un weekend alle Terme vi ricordiamo che il nostro hotel dista solo 10 minuti dal centro di Padova.

Passeggia per Padova e fotografa il Natale

In concomitanza con il venerdì nero dello shopping, Padova Eventi, con il patrocinio del Comune di Padova, dà il via al concorso fotografico #PadovaèNatale Fotografate volti, luoghi e paesaggi, architetture, eventi, artigianato a Natale e inviate le vostre foto a Padova Eventi. In palio ricchi premi! La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Qui tutte le info sull’iniziativa!

Per essere aggiornati in tempo reale su tutto ciò che riguarda il Black Friday Padova oltre a consultare il sito seguite la Pagina Facebook dell’evento. Non ci resta quindi che augurarvi buon divertimento e buon shopping a tutti!